Justified – Walton Goggins vuole un ritorno dello show

justified-goggins3

Walton Goggins è uno di quegli attori magnetici e carismatici che cattura l’attenzione non appena appare sullo schermo. Ultimamente sta lavorando parecchio: ha in programma la nuova comedy HBO Vice Principals, il drama SIX su History Channel sulla marina americana, senza dimenticare il suo eccellente ruolo nell’ultimo film di Tarantino, The Hateful Eight, in cui interpretava lo sceriffo Chris Mannix.
Tuttavia, pur con tutto questo lavoro, c’è un personaggio in particolare che gli è rimasto attaccato addosso: Boyd Crowder. Il birichino cattivo ragazzo di Justified ha sicuramente definito la sua carriera e Walton, come molti fan, vorrebbe riportare lo show in auge in qualche modo.
Per spiegare il suo desiderio di tornare ad Harlan, ha detto: “Non mi è mai mancato così tanto come lo scorso settembre, quando solitamente tornavamo a lavoro. Non è comunque mai più lontano di una birra fredda ed un machiavellico commento da intellettuale”. Difficile non dargli ragione e, con diversi show pronti a dar vita a dei revival, Goggins presenta la possibilità di raccontare un’altra storia di Justifed…l’uscita di prigione di Boyd. “Oh, ne uscirà prima o poi. Gli do altri tre o quattro anni, ma poi ne uscirà. Non mi dispiacerebbe tornare ad avere quel tipo di rapporto con il Raylan Givens di Timothy Olyphant per un’altra corsa. Forse c’è un altro capitolo della storia. È difficile uccidere le proprie creature, metterle a dormire”.

Vice Principals durerà solo due stagioni, il che potrebbe dargli tempo sufficiente per uscire di prigione e far rivivere Justified. Siamo sicuri che Elmore Leonard sarebbe d’accordo con la notizia.
Per essere un personaggio che doveva morire nel pilot, Boyd ha lasciato un’impronta colossale nello show, facendo sì, con la sua relazione fraterna e conflittuale con Raylan, che si potesse andare avanti per ben sei stagioni. Quanto sarebbe epico poterli rivedere, anche se per un periodo molto limitato?

Fonte

About Allegra Germinario

Studentessa di Giurisprudenza, per descrivermi basta dire che il mio modello di donna è da sempre Buffy. Top 5 telefilmica: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

La lista dei vicintori degli MTV Movie & TV Awards

Si sono conclusi domenica 7 maggio a Los Angeles i tanto attesi Mtv Movie Awards. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *